Mauro Picavet inaugura la nuova presidenza semestrale di ENCOD

Mauro Picavet inaugura la nuova presidenza semestrale di ENCOD

10/11/2017

Rotazione Presidenza ENCOD

Durante l’incontro della commissione esecutiva ad Amsterdam, Maja Kohek viene sostituita da Mauro Picavet per i prossimi sei mesi di presidenza, come da regolamento interno.

 

 

Considerato che la presidenza ENCOD ruota ogni sei mei, ringraziamo il presidente uscente Maja Kohek per il suo lavoro eccellente ed illuminante, augurandole tutti i migliori successi per la sua carriera accademica. Rimarrà comunque membro della Commissione Esecutiva.

 

“Considerato il mio lavoro nella posizione di Segretario presso VOC Netherland e la vicinissima collaborazione con il Presidente della stessa, Derrick Bergman, la presidenza sembra avere un senso interpretata come passo successivo alla ristrutturazione di ENCOD. Derrick conosce l’organizzazione, dentro e fuori, da molto più tempo di me e le decisioni più importanti, saranno sempre discusse” dice Mauro in un commento.

Emanuele Milazzo

Attivista cannabico indipendente e membro del direttivo di Cannabis Cura Siclia. Laureato in Relazioni Internazionali, ho schiarito le mie idee vivendo le esperienze universitarie in tre paesi differenti: Italia, Germania ed Olanda. Attualmente vivo a Nijmegen, dove mi occupo di controllo qualità della cannabis presso un coffeeshop dopo aver trascorso un breve periodo presso Sensi Seeds e The Cannabis College. Esperto di regolamentazione sulle droghe, parlo 5 lingue e collaboro attivamente con ENCOD Netherlands e VOC Netherlands.

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website